Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa.
Il corso è co-finaziato dalla Città Metropolitana di Torino tramite il Fondo Sociale Europeo. Hanno accesso ai fondi i lavoratori occupati con una quota di compartecipazione del 30% pari a 198,00 € mentre il restante 70%, pari a 462 €, viene finanziato dalla Città Metropolitana di Torino. Per i lavoratori che presentano un ISEE inferiore o uguale a 10.000 € il corso sarà totalmente finanziato.
Le lezioni si svolgeranno in aula due volte a settimana nei giorni di Martedì e Giovedì in orario serale dalle 19 alle 22.
Nella quota di iscrizione sono compresi il libro di testo e accesso on line alle dispense integrative.
Al termine del corso viene rilasciato attestato di frequenza con proftto.
Per informazioni ed iscrizioni dontatta la segreteria al numero 011 48516 tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:30
In caso di iscrizione on line verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per fornire tutti i dettagli e, in caso di conferma, confermare l'iter di iscrizione.