Ente Accreditato in Regione Piemonte per la Formazione. Accreditamento N° 243/001 del 06/08/2003

ANFA è abilitata dalla Regione Piemonte anche per i corsi di aggiornamento periodici obbligatori sia in ambito professionale sia in quello della sicurezza e per Datori di Lavoro come previsto dalle rispettive normative. I corsi si svolgono in aula con lezioni frontali. Selezionando il nome di ogni corso è possibile visualizzarne una scheda dettagliata.

È inoltre possibile iscriversi on-line tramite la registrazione al sito.

Aggiornamento Triennale Addetti Primo Soccorso

  • Data inizio: 25-09-2017
Rivolto agli Addetti designati dal Datore di Lavoro in aziende rientranti nella tipologia B e C che, in accordo a quanto stabilito dall'Art 18 D.Lgs 81/08 e s.m.i., devono ricevere una adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico (Triennale).

CORSO DI AGGIORNAMENTO PERIODICO AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO E IMMOBILIARI

  • Data inizio: 26-09-2017
Corso di aggiornamento periodico obbligatorio, conforme all'ART. 71 BIS DD.AA. COD.CIV. E DECRETO 140/2014 MINISTERO GIUSTIZIA.

CORSO di AGGIORNAMENTO PER ADDETTI ANTINCENDIO

  • Data inizio: 02-10-2017
L'art. 37 comma 9 del D.Lgs. 81/08 afferma che i lavoratori incaricati dell'attività di prevenzione incendi e lotta antincendio, di evacuazione dei luoghi di lavoro in caso di pericolo grave ed immediato, di salvataggio, di primo soccorso e, comunque, di gestione dell'emergenza devono ricevere un'adeguata e specifica formazione e un aggiornamento periodico.

Aggiornamento per operatori in attivita' nel comparto della somministrazione di alimenti e bevande - SAB - ex REC

  • Data inizio: 09-10-2017
CORSO DI AGGIORNAMENTO OBBLIGATORIO TRIENNALE PER TUTTI GLI OPERATORI NEL COMPARTO DELLA PREPARAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE