Il Corso di Informatica di Base e Pacchetto Office è FINANZIATO dalla Regione Piemonte attraverso il bando FCI (Formazione Continua Individuale).
Destinatari Lavoratori occupati (sia dipendenti che titolari di P.Iva).
Durata di 84 ore e si svolgerà in due giornate settimanali (Martedì e Venerdì) in orario serale dalle 19:00 alle 22:00.
Modalità di erogazione: Il percorso formativo si svolgerà con lezioni frontali in aula presso la sede ANFA di Via Principessa Clotilde 3, incluso il Test finale.
L’obbligo di frequenza previsto è di 2/3 del monte ore.
Certificazione rilasciata, Validazione delle competenze
Requisiti di ingresso, nessun titolo di studio previsto
La data di partenza del corso, al completamento della classe, sarà comunicata a seguito di verifica documentale da parte della Città Metropolitana di Torino.
Obbiettivo del Corso: I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL o equivalenti con l’obbiettivo di fornire conoscenze per orientare al corretto impiego degli strumenti informatici. Favorire l’apprendimento e l’utilizzo completo e corretto dei programmi di navigazione, di scrittura e dei fogli di calcolo oltre che applicativi di mailing, comunicazione condivisione e archiviazione dati, finalizzata all’aumento della riqualificazione professionale nel mondo del lavoro.
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (Lunedì/Giovedì: 10,00/14,00 – 14,30/16,30 – Venerdì: 10,00/14,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA è accreditata in Regione Piemonte e partecipa al Bando FCI (Formazione Continua Individuale) che prevede voucher a sostegno dei corsi per tutti i partecipanti lavoratori sia a contratto che titolari di Partita Iva.