Corso riconosciuto dalla Città Metropolitana di Torino art.14 L.R. 13/04/1995 n°63. Il percorso formativo ha una durata complessiva di 90 ore più 4 di esame e si articola con lezioni online sincrone (video lezioni in diretta con possibilità di interagire con il docente) 3 volte a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) con orario 19:00 22:00.
Dispense e materiale didattico sono a disposizione on line nell'area dispense con accesso dedicato.
Il costo di iscrizione è pari a 372 € comprensivo della marca da bollo per la ricevuta.
Costi aggiuntivi: 14 € per il libro di testo se richiesto in formato cartaceo e una marca da bollo da 16 € al termine del corso per l'attestato che verrà rilasciato.
La tassa di esame della C.C.I.A.A. pari a 77 € rimane a carico del partecipante da versare all'atto della richiesta di partecipazione all'esame.
La data di partenza del corso verrà confermata previo raggiungimento del numero minimo di 14 partecipanti.
Il programma è così articolato:
Stipula di accordi commerciali:
Tecniche di vendita:
Pianificazione della vendita:
aspetti normativi e previdenziali:
Gestione dell'Agenzia:
Per informazioni ed iscrizioni contattare la segreteria ANFA di via Principessa Clotilde 3 al numero 011 485196 negli orari di segreteria riportati nella pagina contatti.
In caso di iscrizione on line verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell'iter di iscrizione.