Il Corso per Agente di Affari in Mediazione Immobiliare è FINANZIATO dalla Città Metropolitana di Torino attraverso il bando GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).
Destinatari DISOCCUPATI già profilati livello 3 dal centro per l’impiego.
Durata di 172 ore e si svolgerà in quattro giornate settimanali (Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì) in orario diurno dalle 12:00 alle 16:00.
Modalità di erogazione: Il percorso formativo si svolgerà con lezioni frontali in aula presso la sede ANFA di Via Principessa Clotilde 3, incluso il Test finale.
Obbligo di frequenza: 80% del monte ore.
Requisiti d’ingresso: Diploma di scuola secondaria superiore
Obbiettivo del Corso: Il corso è propedeutico alla preparazione all’esame in Camera di Commercio per l’ottenimento del requisito professionale di Agente in Mediazione Immobiliare. Al termine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza con profitto che permetterà di partecipare all’esame in Camera di Commercio di Torino, ottenendo i requisiti professionali per svolgere l’attività di Agente Mediatore Immobiliare.
La data di partenza del corso, al completamento della classe, sarà comunicata a seguito di verifica documentale da parte della Città Metropolitana di Torino.
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (Lunedì/Giovedì: 10,00/14,00 – 14,30/16,30 – Venerdì: 10,00/14,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA è accreditata in Regione Piemonte e partecipa al Bando GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori).
I corsi in questa categoria sono destinati unicamente ai disoccupati che hanno ottenuto una specifica profilazione dai centri per l’impiego.