Corso di aggiornamento periodico SAB, obbligo triennale per tutti gli operatori nel comparto della preparazione e somministrazione di alimenti e bevande.
Corso professionale di aggiornamento per l’accesso e l’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande (MODULO INTEGRATIVO)”. Il percorso di aggiornamento triennale è obbligatorio per tutti i soggetti abilitati presso la CCIAA competente all’esercizio dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande e all’accesso all’esercizio in qualsiasi forma di un’attività di commercio relativamente al settore merceologico alimentare.
Il corso è articolato in 4 lezioni di 2 ore ciascuna per un totale di 16 ore nei giorni di Martedì e Giovedì, dalle ore 18:30 alle 22:30.
La modalità di erogazione sarà in presenza presso le aule di ANFA.
Obbligo di frequenza: 100 % delle ore (16 ore totali)
Per informazioni e iscrizioni contattate la segreteria ANFA al numero 011 485196 (da Lunedì a Venerdì: 10,00/18,00) o compilate il form di preiscrizione qui sotto.
In caso di iscrizione online verrete tempestivamente contattati dal nostro personale di segreteria per la definizione dell’iter di iscrizione.
ANFA è abilitata dalla Regione Piemonte anche per i corsi di aggiornamento periodici obbligatori sia in ambito professionale sia in quello della sicurezza e per Datori di Lavoro come previsto dalle rispettive normative.